CIV moto3 round 2: Andrea Raimondi driver del Lucky Racing Team di nuovo a punti

Domenica 24 settembre all’Autodromo del Mugello alle 14,30 è partita gara 2 del CIV moto3 dove ai blocchi di partenza era presente Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team. Dodici giri con due di warm up perché pioveva e si è permesso ai piloti di conoscere i punti critici del tracciato e l’assetto da bagnato perché al mattino durante il warm up si è girato con pista asciutta.
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica 24 settembre all’Autodromo del Mugello alle 14,30 è partita gara 2 del CIV moto3 dove ai blocchi di partenza era presente Andrea Raimondi alfiere del Lucky Racing Team. Dodici giri con due di warm up perché pioveva e si è permesso ai piloti di conoscere i punti critici del tracciato e l’assetto da bagnato perché al mattino durante il warm up si è girato con pista asciutta. La gara per Raimondi è stata la fotocopia di quella di sabato, dove partiva dalla venticinquesima casella della griglia e anche oggi non sbagliava niente, giungeva quattordicesimo sotto la bandiera a scacchi guadagnando un punto in più rispetto a ieri e ripagava il team per il buon lavoro svolto nel weekend. Prossimo appuntamento a Varano de Melegari per la gara del Motoestate il 1mo ottobre, programmata da tempo come gara di allenamento e la settimana successiva il 7 e 8 ottobre a Vallelunga per l’ultimo round del CIV.
Andrea Raimondi:”Oggi sono molto contento perché finalmente ho tolto lo zero nella classifica di campionato e ripaga tutto il team per il lavoro svolto.”
Marco Raimondi, presidente del Lucky Racing Team:”Ci voleva questa trasferta perché ha ridato entusiasmo a tutta la squadra e stiamo già programmando il 2018 per disputare il campionato con una moto competitiva che ci permetta di lottare per le posizioni di vertice.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano Italia
[email protected]