Giuseppe Alviti: Finalmente i politici napoletani hanno capito che il candidato sindaco per la città Partenopea non deve essere deciso a Roma

Elezioni comunali a Napoli. Il punto di vista del sindacalista napoletano Giuseppe Alviti
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

SIAMO PREOCCUPATI PERCHE' I “GIOCHETTI ROMANI” IGNORANO NAPOLI E I NAPOLETANI.

Giosi Romano, Raimondo Pasquino, Giuseppe De Mita, Stanislao Lanzotti ed Enzo Rivellini rispettivamente di Fare Democratico, Centro Democratico, Popolari, Azzurri per Napoli e Napoli Capitale hanno deciso di incontrarsi, giovedì 13 maggio, per discutere dei problemi di Napoli e dei Napoletani che le alchimie politiche e gli accordi romani e nazionali, sia a destra che a sinistra, ignorano.

“Troviamo stucchevole e offensivo per la città” dichiarano gli esponenti sopra citati. Peccato, rimarca Giuseppe Alviti noto sindacalista napoletano e da sempre impegnato in politica, che il sottoscritto da tempo sta denunciando tale "manfrina".

Ma come si suol dire non è mai troppo tardi e tutti uniti nel bene della cittadinanza spero che a strettissimi giro di tempo si possa convergere su un candidato sindaco per il cdx degno di questo nome che abbia già dato dimostrazione di professionalità nella gestione della res pubblica e sicurezza sociale.

Basta ai toto nomi referenziali o autocelebrativi e diamo subito alla svolta politica economica sociale di una Grande  Napoli ha concluso Giuseppe Alviti leader Federazione nazionale Lavoratori.