MovieLabs, Netflix, Britbox, Sony, Facebook e VICE si uniscono a un gruppo di relatori coinvolgenti all’IBC2019

IBC2019 annuncia con grande piacere una serie di nuovi relatori e ulteriori stimolanti sessioni che si aggiungono a quelli di classe mondiale già previsti. A meno di un mese dall’inizio dell’evento tecnologico, d’intrattenimento e dei media più importante del settore, i nuovi relatori arricchiscono il tema di quest’anno, Consumers First: A New Era in Media (I consumatori anzitutto: una nuova epoca nel settore della multimedialità), offrendo ai partecipanti contenuti interessantissimi e…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IBC2019 annuncia con grande piacere una serie di nuovi relatori e ulteriori stimolanti sessioni che si aggiungono a quelli di classe mondiale già previsti. A meno di un mese dall’inizio dell’evento tecnologico, d’intrattenimento e dei media più importante del settore, i nuovi relatori arricchiscono il tema di quest’anno, Consumers First: A New Era in Media (I consumatori anzitutto: una nuova epoca nel settore della multimedialità), offrendo ai partecipanti contenuti interessantissimi e ispiratori.

Si aggiungono al gruppo già straordinario di personalità che terranno interventi di apertura e di innovatori a livello internazionale che contribuiranno a indirizzare la discussione sul futuro del settore, venerdì 13 settembre: Gina Nieri, Membro esecutivo del consiglio di amministrazione, Mediaset; Olivier Jollet, Direttore generale per l’Europa, Pluto TV; e Dominique Delport, Presidente internazionale, VICE, che interverranno nel corso della sessione Global Business Gamechangers: where’s the money coming from? (Innovatori del business globale: da dove vengono i fondi?) Noel Curran, Direttore generale, EBU e Dee Forbes, Direttrice generale, RTE, parteciperanno alla sessione Global Strategy Gamechangers: can public broadcasters stay relevant? (Innovatori della strategia globale: le emittenti pubbliche possono rimanere in gioco?).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Aimee Moore
Assistente di marketing
[email protected]
T +44 (0) 20 7832 4104
F +44 (0) 20 7832 4130
IBC.org
show.ibc.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190903005977/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti