Ernestomeda insignita del premio “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialists – Europe” agli International Trade&Export Awards 2017

All’azienda marchigiana il prestigioso riconoscimento assegnato dalla rivista inglese Trade Monthly, pubblicata dalla casa editrice AI Global Media Ltd
Montelabbate (PU), (informazione.it - comunicati stampa - varie) – Ernestomeda è stata nominata “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist” agli International Trade&Export Awards 2017. Ad annunciarne i vincitori è la rivista Trade Monthly, edita dalla AI Global Media Ltd, mensile di portata internazionale che offre ai propri lettori contenuti e notizie sempre aggiornati sul mercato retail.
L’assegnazione degli International Trade&Export Awards 2017 si è basata esclusivamente sul merito e sui risultati raggiunti nel commercio, nell’esportazione e nell’importazione delle imprese in tutto il mondo, celebrandone sforzi e ambizioni.

In modo particolare, Ernestomeda è stata premiata per la sua Yacht Division, ramo dell’azienda di cui i giudici hanno apprezzato l’attenzione al design innovativo, senza rinunciare alla dimensione luxury. Ernestomeda Yacht Division è la divisione aziendale dedicata alla progettazione di cucine per yacht, megayacht e grandi navi da diporto (tra i principali marchi del Gruppo Ferretti: CRN, Ferretti Yachts, Custom Line, Pershing e Mochi Craft), in grado di coniugare le caratteristiche peculiari della produzione industriale con l’essere un vero e proprio atelier, dedicato alla realizzazione di ambienti cucina studiati nei dettagli. I progetti si distinguono per la definizione razionale dello spazio abitabile, per il design, la sicurezza e la trasversalità con cui vengono adattati alle necessità della nautica.
Ernestomeda insignita del premio “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialists – Europe” agli International Trade&Export Awards 2017

Ernestomeda è stata insignita dell’autorevole riconoscimento per il suo costante impegno in termini di ricerca e innovazione tecnologica, con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, e si è distinta come uno dei migliori produttori di cucine di design di alto profilo. La vision dell’azienda mira infatti a distinguersi nel panorama internazionale, diffondendo i valori del Made in Italy e personalizzando l’ambiente cucina – della casa così come degli yacht - con prodotti esclusivi e innovativi.


Per ulteriori informazioni su Ernestomeda:
TwentyTwenty (agenzia del Gruppo Noesis)
Nicoletta Fabio – nicoletta.fabio@twentytwenty.it
Elena Tronchin – elena.tronchin@twentytwenty.it
Claudia Boca – claudia.boca@twentytwenty.it
Tel 02.8310511

Ernestomeda, azienda leader nel mercato delle cucine di design di alto profilo, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 104 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità - UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori - BS OHSAS 18001).
Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”.

Per maggiori informazioni sugli International Trade&Export Awards 2017: https://www.trademonthly-magazine.com/2017-the-international-trade-export-awards-2017-press-release
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Nicoletta Fabio
 TwentyTwenty (Leggi tutti i comunicati)
Milano Italia
nicoletta.fabio@twentytwenty.it
A ERNESTOMEDA IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO LE FONTI AWARDS A ERNESTOMEDA IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO LE FONTI AWARDS  -  Ernestomeda si è aggiudicato il prestigioso Premio Le Fonti, nella categoria Innovazione & Leadership - Luxury Kitchen Design. Un importante riconoscimento di carattere internazionale che conferma l’impegno dell’azienda volto al raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.…
IL NEUROLOGO ITALIANO ANTONIO MORANDI HA RICEVUTO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO “IASTAM ZANDU INTERNATIONAL AWARD 2017”  -  In occasione della cerimonia che si è svolta in India presso l’Institute of Medical Sciences della Benares Hindu University, Institute of Medical Sciences il 18 e 19 febbraio 2017, è stato consegnato al neurologo italiano Dott.…
Rockwell Automation assegna il prestigioso Manufacturing Excellence Awards all’azienda italiana OCME, riconoscendone l'eccellenza in ambito sicurezza Rockwell Automation assegna il prestigioso Manufacturing Excellence Awards all’azienda italiana OCME, riconoscendone l'eccellenza in ambito sicurezza  -  L’edizione 2016 Manufacturing Safety Excellence Awards, il prestigioso riconoscimento assegnato da Rockwell Automation alle aziende che si contraddistinguono per il proprio approccio alla sicurezza,…
La Honda Clarity insignita del prestigioso riconoscimento della rivista Green Car Journal come "2018 Green Car Of The Year®" in occasione dell'autoshow AutoMobility LA™  -  Ciascuno dei modelli finalisti, probabilmente il gruppo più forte di candidati nei 13 anni di storia del premio Green Car of the Year ® , offre opzioni di…
Sono tre le aziende siciliane:antichi Granai, Cantine Bonfiglio e Conti Nobile Natura, che sono state insignite a Roma del prestigioso awards di eccellenza made in Italy patrimonio da esportate. Sono tre le aziende siciliane:antichi Granai, Cantine Bonfiglio e Conti Nobile Natura, che sono state insignite a Roma del prestigioso awards di eccellenza made in Italy patrimonio da esportate.  -  Sono tre le aziende siciliane: “Antichi Granai di Enna” Cantine Bonfiglio di Messina,“Conti Nobile Natura” di Tortorici, premiate in occasione della…
Loading....