Digital Angels scelta da Invitalia tra le Società Temporary Export Manager

Digital Angels è tra le agenzie certificate da Invitalia per la consulenza sull’export
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Un nuovo traguardo per Digital Angels, che viene certificata ufficialmente come una Società TEM da Invitalia.

Digital Angels, grazie al lungo track record e all’expertise maturati nella gestione di progetti di digital transformation e digital marketing applicato all’export, è stata inserita nell’elenco delle società accreditate da Invitalia per erogare servizi TEM alle imprese che possiedono il voucher per l’internazionalizzazione.

Nell’elenco TEM di Invitalia sono stati inseriti soltanto i professionisti e le società competenti in processi di sviluppo d'impresa e di digital transformation per l’export, che hanno maturato significative esperienze di affiancamento manageriale nei percorsi di internazionalizzazione d’impresa.

Sono numerosi i progetti di internazionalizzazione ed export che Digital Angels ha svolto negli ultimi anni: dal food & beverage (Eataly, Calvisius, Birra Lucana), al fashion & jewelry (Morellato, Subdued, Breil, HipHop), dal tech (Acer, Wiko) ad altri settori (Mattel, Infocert, NTT Data, Codemotion).

I servizi di Digital Angels volti all’export includono servizi di Consulenza e Strategia, con attività di analisi e selezione dei mercati esteri, e servizi più tattici di digital marketing quali social media marketing, produzione e traduzione contenuti del sito web, creatività, media planning ed advertising, SEO e Data analytics oltre che servizi specifici per Amazon.

Tramite la pagina dedicata sul sito di Digital Angels è possibile chiedere gratuitamente un'analisi di fattibilità sull’export verso un determinato paese, oppure una preanalisi con la proposta dei migliori 3 paesi su cui investire in un progetto di internazionalizzazione.

“Siamo orgogliosi che Invitalia ci abbia accreditato come Temporary Export Manager. Essere classificati nell’elenco delle società TEM  contribuisce a certificare, ancora una volta, il percorso di eccellenza e specializzazione che gli Angels stanno portando avanti per migliorare i servizi offerti. Poter affiancare le PMI italiane nei loro processi di internazionalizzazione è motivo di grande orgoglio, è il nostro piccolo contributo al Piano Nazionale di Rinascita e Resilienza” - dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.