XPRIZE identifica le 10 innovazioni future necessarie per proteggere le nostre foreste

La nuova relazione delinea i percorsi da seguire per promuovere un ecosistema più sano
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Oggi, in occasione della Giornata delle foreste proclamata dalle Nazioni Unite, XPRIZE ha pubblicato la Roadmap dell’impatto del futuro sulle foreste (Future of Forests Impact Roadmap), creata in collaborazione con Kimberly-Clark Corporation. La relazione digitale e il relativo sito web interattivo, basati su tecniche di previsione del futuro, descrivono le innovazioni necessarie per un ecosistema forestale più sano, che potrebbe divenire l’oggetto di concorsi XPRIZE futuri.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190321005589/it/

Le foreste in tutto il mondo offrono rifugio e sicurezza alimentare, proteggono la biodiversità e ospitano popolazioni indigene. Sebbene le foreste ricoprano più del 30 percento della superficie terrestre, le attività umane causano la scomparsa di più di 13 milioni di ettari di foresta all’anno, ove le ricerche condotte in materia dimostrano che la deforestazione di massa e il costante degrado stanno accelerando il cambiamento climatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

XPRIZE identifica le 10 innovazioni future necessarie per proteggere le nostre foreste

Copyright Business Wire 2019

Eric Desatnik
Comunicazioni di XPRIZE
prcontact@xprize.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190321005589/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti