Visioneering Technologies ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per la sua linea di lenti a contatto giornaliere monouso NaturalVue®

Le indicazioni d'uso comprendono le speciali lenti multifocali NaturalVue per il controllo della progressione della miopia
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Visioneering Technologies, Inc. (ASX: VTI), un'innovativa impresa statunitense di dispositivi medicali impegnata nello sviluppo di prodotti avanzati per il miglioramento della vista, ha annunciato oggi di aver ottenuto l'autorizzazione all'uso del marchio europeo CE (Conformité Européenne) per la commercializzazione nell'Unione Europea del suo portafoglio di lenti a contatto giornaliere monouso brevettate riportanti il marchio NaturalVue® (etafilcon A), comprendente lenti sferiche, toriche, multifocali e multifocali toriche.