FHIABA: GRANDE SUCCESSO GIA’ AL PRIMO GIORNO DI FTK

Ha preso il via oggi, martedì 17 aprile, il Salone del Mobile di Milano. Fhiaba è presente per la prima volta a FTK, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione, con due importanti novità e uno stand che mette al centro la missione dei sistemi Fhiaba: integrare tutto il ciclo del freddo con una tecnologia di conservazione morbida che preservi la qualità naturale del cibo.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Ha preso il via oggi, martedì 17 aprile, il Salone del Mobile di Milano. Fhiaba è presente per la prima volta a FTK, la proposta collaterale dedicata agli elettrodomestici da incasso e alla loro evoluzione, con due importanti novità e uno stand che mette al centro la missione dei sistemi Fhiaba: integrare tutto il ciclo del freddo con una tecnologia di conservazione morbida che preservi la qualità naturale del cibo.
Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 presenta e arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi Undercounter, nuovi abbattitori multifunzione e i nuovi sottovuoti.
Lo stand già oggi ha accolto addetti ai lavori, giornalisti, curiosi e visitatori in uno spazio dal forte carattere emozionale e pensato per enfatizzare i plus dei prodotti Fhiaba: spazio, quindi, non solo alle novità, ma anche a tutte opportunità offerte per il “mondo freddo” dal Brand.
Innovazione tecnologica made in italy al servizio della natura, questa la missione dei sistemi Fhiaba: attraverso brevetti esclusivi e contenuti all’avanguardia, derivanti dal settore delle cucine professionali, si ha una gestione sensibile delle 4 variabili chiave della conservazione morbida: temperatura, umidità, ventilazione, tempo. Un perfetto equilibrio di valori per ottenere e mantenere il clima ideale e restituire alla tavola i sapori genuini degli alimenti.
Anche il design Fhiaba si lascia ispirare dalla sapienza della natura che vede nella bellezza estetica un elemento funzionale: curve, linee morbide, forme stondate, acciaio inox microimpallinato e continuità delle superfici favoriscono la massima igiene, mentre il sistema brevettato EvenLiftTM consente di posizionare ovunque i ripiani del vano frigo, senza rimuoverli.
La ricerca del colore spinge Fhiaba verso nuove frontiere del Made in Italy.
Oggi i prodotti i prodotti Fhiaba si vestono con un acciaio inox satinato di elegante impatto estetico, disponibile in 12 colori studiati ad arte dai designer Fhiaba. Delicate cromie tattili che aggiungono una nota di sensibilità ai tecnologici.



Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia
valentina.riva@bluwom-milano.com
A Blu Wom Milano l’ufficio stampa e le PR di Fhiaba  -  Da dicembre 2017 è stato affidata a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line e le PR di Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta super premium nel segmento della conservazione domestica. Design innovativo, tecnologia e flessibilità all’adattarsi all’utilizzo…
FHIABA PRESENTA SERIE X-PRO  -  La serie X-Pro di Fhiaba trasforma qualsiasi ambiente in una cucina professionale degna dei migliori ristoranti. Il design, caratterizzato dalla griglia di ventilazione superiore e dalle maniglie tubolari in acciaio inox satinato, è studiato per soddisfare gli amanti del look professionale e rispecchia gli alti contenuti…
ORANGE TABLE PROFESSIONAL NETWORK: I PRIMI IMPORTANTI SUCCESSI  -  Si è svolta ieri 21 giugno nella prestigiosa sede di Orange Table di piazza Diaz 6, a pochi passi dal Duomo di Milano, l’opening della mostra Sport is discipline, 17 opere dell’artista pop Fosco Ghislendi curata da Giovanna Repossi e che resterà aperta fino al 31 ottobre. Per l’occasione…
Impiantato nei primi pazienti, in un importante studio della FDA statunitense, il sistema di neuromodulazione sacrale Axonics®  -  Axonics Modulation Technologies, Inc., l’azienda produttrice del primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale,…
19° EDIZIONE PREMIO CASATO PRIME DONNE - MONTALCINO, 17 SETTEMBRE 2017  -  La cerimonia di premiazione è fissata per domenica 17 settembre al Teatro degli Astrusi a Montalcino: torna il Premio Casato Prime Donne, l’iniziativa promossa dalla Cantina di Donatella Cinelli Colombini con lo scopo di esprimere la gratitudine del territorio verso chi ne…
Loading....