AECOM definisce la nuova era delle infrastrutture con il lancio della sua prima relazione globale: The Future of Infrastructure

L'indagine globale combina dati e opinioni di oltre 500 decision maker del settore, identificando difficoltà attuali e opportunità future per le infrastrutture Le infrastrutture continueranno a svolgere un ruolo importante dal punto di vista economico, ma restano sottovalutate al di fuori del settore: secondo l'82% degli intervistati globali, per la prosperità nazionale è indispensabile investire adeguatamente in progetti infrastrutturali. . I professionisti di questo segmento sono estremamente impegnati e, al contempo, frustrati: il 67% delle persone intervistate ritiene che l'evoluzione di questo segmento non sia sufficientemente rapida da rispondere alle dinamiche esigenze della società. . La carenza di finanziamenti infrastrutturali ostacola il progresso: nel 39% delle risposte, la mancanza di finanziamenti pubblici viene indicata come uno dei motivi principali per cui le infrastrutture civili non riescono a stare al passo con le esigenze della società. .
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AECOM (NYSE:ACM), società globale leader totalmente integrata nel settore delle infrastrutture, ha pubblicato oggi la sua prima ricerca globale, dal titolo: The Future of Infrastructure (Il futuro delle infrastrutture), un'indagine che riporta dati e opinioni di oltre 500 responsabili decisionali del settore, attivi nelle più importanti organizzazioni di America settentrionale, Europa e Asia-Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Investitori:
Will Gabrielski
Vicepresidente rapporti con gli investitori
213-593-8208
William.Gabrielski@aecom.com
oppure
Media:
Brendan Ranson-Walsh
Vicepresidente comunicazioni esterne globali
213-996-2367
Brendan.Ranson-Walsh@aecom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005077/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti