VivaKi ed Evidon annunciano una nuova partnership nel Regno Unito e in Europa

VivaKi, una delle più importanti organizzazioni nel settore delle comunicazioni digitali e dei media a livello mondiale, ha annunciato oggi un accordo raggiunto con Evidon per ottenere il rispetto della compliance con la direttiva dell'Unione Europea ePrivacy nel Regno Unito e in tutta l'Europa.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

VivaKi, una delle più importanti organizzazioni nel settore delle comunicazioni digitali e dei media a livello mondiale, ha annunciato oggi un accordo raggiunto con Evidon per ottenere il rispetto della compliance con la direttiva dell'Unione Europea ePrivacy nel Regno Unito e in tutta l'Europa. Questo accordo allarga quello di fornitore privilegiato (Preferred Provider agreement, n.d.t.) negli Stati Uniti fra le due società.

Questa partnership consentirà a tutti i clienti delle agenzie VivaKi, che includono Starcom MediaVest Group, ZenithOptimedia, Razorfish e Digitas, di utilizzare l'opzione "in-ad notice" che comprende il programma icona AdChoice di IAB EU. L'icona viene eseguita senza interruzioni attraverso l'agenzia per dare ai consumatori il più elevato livello di trasparenza e controllo disponibili sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

GingerMay Marketing
Evidon: Victoria Usher, GingerMay Marketing
Victoria@gingermaymarketing.com
Cell.: +44 (0) 7971 129 104
oppure
VivaKi: Claire Ballard
Responsabile comunicazioni, EMEA
claire.ballard@vivaki.com
Cell.: +44 (0) 7713 311 831

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111012005270/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Mitratech annuncia la propria espansione in Europa con l’apertura di una sede nel Regno Unito  -  Mitratech , il leader nello sviluppo di applicazioni per la responsabilità collaborativa, che includono matter management (gestione attività), e-Billing (fatturazione elettronica) e GRC management automation (automazione gestione Governance,…
KCI ottiene un’ingiunzione contro Smith & Nephew nel Regno Unito  -  Kinetic Concepts, Inc. (NYSE : KCI) ha annunciato oggi che la Cancelleria del Tribunale Brevetti presso l’Alta Corte di Giustizia del Regno Unito, ha emesso un’ingiunzione contro Smith & Nephew plc, alla quale viene fatto divieto di violazione di due brevetti di KCI…
Habitat sta discutendo la possibile vendita delle attività mondiali fuori del Regno Unito  -  Hilco, proprietaria di Habitat dal 2009, ha confermato di essere in trattative avanzate per la vendita dell'attività internazionale Habitat esterna al Regno Unito a una società per azioni europea. L'attività di vendita al dettaglio internazionale…
La HaloIPT firma accordi manifatturieri nel Regno Unito e in Asia  -  LONDRA, June 6, 2011 /PRNewswire/ -- - Il caricamento wireless per i veicoli elettrici entra in produzione La HaloIPT, leader globale nei sistemi di ricarica induttiva Inductive Power Transfer (IPT) per veicoli a ricarica wireless, ha annunciato oggi due nuove…
Evidon allarga il suo portafoglio di clienti nel Regno Unito e in Europa con impressionanti vittorie di nuovi contratti  -  Evidon ha annunciato oggi l'ottenimento di molti contratti con clienti nuovi nel Regno unito e in tutta l'Europa. Evidon è il più grande fornitore mondiale di soluzioni per la privacy e la compliance, e crea una…
Loading....