SailPoint si contraddistingue come società leader nel Quadrante magico di Gartner del 2016 nella categoria Amministrazione e gestione delle identità per il terzo anno consecutivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come leader nella relazione “Quadrante magico di Gartner per l'Amministrazione e gestione delle identità (Identity Governance and Administration, IGA)” pubblicata il 29 febbraio 2016. Ciò conferma la reputazione di SailPoint, la quale è stata riconosciuta come leader in ogni Quadrante magico di Gartner nel mercato dell'amministrazione delle identità. Gartner ha condotto una valutazione approfondita dei prodotti e della società e ha sondato il parere di clienti di SailPoint come parte della procedura relativa alla relazione. La classificazione di SailPoint è basata sulla completezza della sua visione e sulla sua capacità di esecuzione.