The Valence Group è il consulente di Niacet per la sua cessione a SK Capital

The Valence Group ha svolto il ruolo di consulente per Niacet Corporation in riferimento alla sua vendita a SK Capital Partners. Non sono stati divulgati i termini finanziari della transazione.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

SK Capital sta procedendo alla ricapitalizzazione di Niacet in collaborazione con Kelly Brannen, che mantiene la carica di CEO e conserva una partecipazione importante nella società. Prima della transazione, per quasi quarant'anni la proprietà di Niacet è rimasta alla famiglia Brannen, che l'ha rilevata dalla Union Carbide nel 1978. In questo arco di tempo la società è crescita notevolmente fino a trasformarsi nell'attuale leader mondiale nel suo settore principale di attività.

Informazioni su Niacet Corporation

Niacet è un produttore leader di sali organici, tra cui propionati e acetati, che trovano applicazione nel settore alimentare, farmaceutico, tecnico e dei mangimi.