Universal Laser Systems espande la propria banca dati di materiali con l’aggiunta di materiali riportanti i marchi DuPont™ e Rogers Corporation

Universal Laser Systems (ULS) ha annunciato l’aggiunta di materiali riportanti i marchi DuPont e Rogers Corporation nella propria banca dati di materiali, l’archivio più grande in assoluto di parametri per la lavorazione laser di materiali per i materiali rientranti nella gamma da 10 a 500 watt.
SCOTTSDALE, Arizona, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I materiali di DuPont e Rogers Corporation appena aggiunti nella banca dati di materiali di ULS sono stati selezionati specificamente per la lavorazione laser con le piattaforme ULTRA e XLS, che sono indicate per l’uso per tagli laser d’alta precisione, ablazione laser e modifica laser di superfici.

I suddetti materiali includono:

• DuPont™ Hytrel® 7246
  • DuPont™ Kapton®
  • DuPont™ Pyralux® AC
  • Rogers Corporation PORON® 4701-30
  • Rogers Corporation BISCO® BF-1000

Le note relative alla lavorazione laser, descriventi i risultati dell’interazione tra materiali e laser per questi materiali, sono anch’esse disponibili nella Libreria Materiali nel sito web di ULS per aiutare i potenziali clienti ad esplorare i vantaggi derivabili dall’implementazione della tecnologia laser nelle loro attività di produzione, ricerca e sviluppo e prototipizzazione.