Litus, finalmente online lo shop dei bastone da passeggio e collezione made in Italy

Sul nuovo sito e-commerce www.bastonilitus.it è possibile sfogliare, conoscere ed acquistare tutti i bastoni da passeggio e da collezione del ricco catalogo di prodotti (arricchito inoltre dalle linee di calzascarpe e accessori) realizzati con lavorazioni di qualità e materiali certificati, il tutto al 100% made in Italy e prodotto da artigiani italiani con esperienza decennale del settore.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) I bastoni da passeggio, da sempre accessori di grande stile ed eleganza oltre che di ovvia utilità, stanno vivendo nuovamente momenti di grande attenzione.

Questo grazie anche ad un notevole interesse da parte di un pubblico più giovane e raffinato che sta scoprendo ciò che gli appassionati amano da sempre: il prestigio e la classe di un oggetto senza tempo che dona parte della propria personalità a chi lo impugna.

Litus, risponde a precise esigenze di alta qualità ma anche di convenienza (in quanto vende ciò che produce senza intermediari) su www.bastonilitus.it, negozio online di vendita a privati (proponendosi però anche ai rivenditori con il proprio catalogo online).

Sul nuovo sito e-commerce Litus è possibile sfogliare, conoscere ed acquistare tutti i bastoni da passeggio e da collezione del ricco catalogo di prodotti (arricchito inoltre dalle linee di calzascarpe e accessori) realizzati con lavorazioni di qualità e materiali certificati, il tutto al 100% made in Italy e prodotto da artigiani italiani con esperienza decennale del settore.
Le categorie sono tante: bastoni di lusso, da collezione, da cerimonia, bastoni country dal sapore classico ed anglosassone e bastoni dal design moderno per citare i più prestigiosi. Ma anche bastoni da passeggio per l’uso quotidiano studiati e realizzati per il maggior comfort e sicurezza possibili con impugnature anatomiche.

Tutti i bastoni (e molti degli articoli) in vendita sullo shop Litus sono inoltre personalizzabili con iniziali, con il proprio logo o con qualsiasi immagine o testo si desideri. In questo modo la già ampia scelta di modelli e stili disponibili permette di offrire così un articolo davvero unico.

Gli acquisti su www.bastonilitus.it sono facili e sicuri, non è necessaria alcuna registrazione e sono possibili diverse forme di pagamento (carta di credito online, bonifico bancario, in contrassegno alla consegna) in piena sicurezza grazie all’utilizzo dei sistemi elettronici di pagamento più diffusi ed affidabili (Banca Sella per il pagamento elettronico e Paypal).

Le spedizioni dei bastoni e calzascarpe del catalogo vengono evase e consegnate in 24/48 ore e sono affidate al corriere SDA, tra i principali e più affidabili sul territorio nazionale.

Scopri subito il catalogo Litus di bastoni da passeggio e da collezione e calzascarpe su www.bastonilitus.it

LITUS, bastoni da passeggio
by DigitArea di Mirko Rossi