FreeMove estende la connettività mobile ottimizzata con BT

    
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

    

Costituita nel 2003, FreeMove fa leva e costruisce la propria offerta sulle competenze e le capacità dei suoi membri e cioè gli operatori di telefonia mobile Orange, Telecom Italia, Deutsche Telekom e Telia Company, presenti in paesi chiave come Francia, Italia, Germania, Svezia e Finlandia.

BT Group plc (nome commerciale: BT), fornisce servizi di banda larga, telefonia, televisione e mobilità alle aziende e ai consumatori nel Regno Unito e in altri 180 paesi . Tramite la propria società EE, il Gruppo gestisce la rete 4G più ampia e veloce del Regno Unito, servendo circa 30 milioni di clienti. A settembre del 2017, la rete EE ha raggiunto una copertura di oltre l'86% nel territorio del Regno Unito, con una copertura 4G superiore a quella di qualsiasi altro operatore.

L'accordo annunciato oggi consentirà a BT di fornire servizi mobili in grado di soddisfare le esigenze di connettività dei clienti business sia a livello internazionale che nel Regno Unito. Grazie alla partnership, verranno notevolmente semplificate le attività  di contrattualizzazione dei servizi tra i clienti e Freemove insieme a BT e gli altri partner dell'Alleanza. Grazie all'adozione di un approccio condiviso, BT e Freemove hanno l'obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile ai clienti e di offrire un livello di supporto e qualità di servizio costanti laddove le aziende multinazionali ne hanno più bisogno.

La missione di FreeMove è quella di supportare le aziende globali di oggi nella  strategia di mobilizzazione del proprio business tramite le reti di ultima generazione ad alta prestazione e una copertura completa del territorio nei mercati d'interesse.

Stephan Fauser, Direttore Generale di FreeMove, testimonia: "Crediamo fermamente che questo accordo con BT ci aiuterà a soddisfare al meglio le crescenti richieste di servizi mobili ottimizzati nel Regno Unito e negli altri paesi in cui sono presenti i nostri clienti multi-nazionali".

Nel prossimo futuro, FreeMove continuerà a ottimizzare le proprie soluzioni di comunicazione globale su una singola piattaforma per consentire l'ottimizzazione dell'approvvigionamento, della gestione e del supporto nelle sedi aziendali distribuite nei diversi paesi a livello mondiale.

FreeMove estende la connettività mobile ottimizzata con BT
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili
La GSMA in una relazione evidenzia l'impatto della tassazione sulla connettività mobile in America Latina La GSMA in una relazione evidenzia l'impatto della tassazione sulla connettività mobile in America Latina  -  La GSMA ha oggi annunciato i risultati della sua ultima relazione, dal titolo 'Taxing Mobile Connectivity in Latin America: A review of mobile sector taxation and its impact on digital inclusion' (La tassazione della connettività mobile…
Crowdfunding esteso alle piccole e medie imprese: le opinioni di Cogefim Crowdfunding esteso alle piccole e medie imprese: le opinioni di Cogefim  -  Le novità introdotte dal dl 50/2017, spiega nelle sue recensioni Cogefim , consentono alle pmi in forma di srl di essere oggetto di offerta al pubblico di prodotti finanziari. Cogefim recensioni: tutte le novità introdotte dal dl 50/2017 Grazie a recensioni e…
FreeMove sigla un accordo di collaborazione con Sunrise Communications AG  -  Fondata nel 2003, FreeMove raggruppa quattro grandi operatori - Orange, Telecom Italia, Deutsche Telekom e Telia Company - offrendo complessivamente i suoi servizi a 400 milioni di clienti in tutto il mondo. Grazie a questo accordo, FreeMove, da sempre…
SailPoint e VMware si alleano per ottimizzare la gestione delle identità delle moderne forze lavoro mobili SailPoint e VMware si alleano per ottimizzare la gestione delle identità delle moderne forze lavoro mobili  -  SailPoint , azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha annunciato oggi di aver esteso il preesistente accordo di collaborazione con VMware per consentire una gestione completa delle identità tramite la piattaforma…
Display ottimizzati sui dispositivi mobili per Pneumatici123.it, ora con design web interattivo Display ottimizzati sui dispositivi mobili per Pneumatici123.it, ora con design web interattivo  -  Sempre più persone usano i dispositivi mobili per accedere a Internet. Secondo i dati diffusi dal servizio StatCounter, da ottobre 2016 l’accesso a Internet tramite smartphone e tablet è stato predominante in tutto il mondo – e questo trend è in…
Loading....