FreeMove estende la connettività mobile ottimizzata con BT

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Costituita nel 2003, FreeMove fa leva e costruisce la propria offerta sulle competenze e le capacità dei suoi membri e cioè gli operatori di telefonia mobile Orange, Telecom Italia, Deutsche Telekom e Telia Company, presenti in paesi chiave come Francia, Italia, Germania, Svezia e Finlandia.

BT Group plc (nome commerciale: BT), fornisce servizi di banda larga, telefonia, televisione e mobilità alle aziende e ai consumatori nel Regno Unito e in altri 180 paesi . Tramite la propria società EE, il Gruppo gestisce la rete 4G più ampia e veloce del Regno Unito, servendo circa 30 milioni di clienti. A settembre del 2017, la rete EE ha raggiunto una copertura di oltre l'86% nel territorio del Regno Unito, con una copertura 4G superiore a quella di qualsiasi altro operatore.

FreeMove estende la connettività mobile ottimizzata con BT

L'accordo annunciato oggi consentirà a BT di fornire servizi mobili in grado di soddisfare le esigenze di connettività dei clienti business sia a livello internazionale che nel Regno Unito. Grazie alla partnership, verranno notevolmente semplificate le attività  di contrattualizzazione dei servizi tra i clienti e Freemove insieme a BT e gli altri partner dell'Alleanza. Grazie all'adozione di un approccio condiviso, BT e Freemove hanno l'obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile ai clienti e di offrire un livello di supporto e qualità di servizio costanti laddove le aziende multinazionali ne hanno più bisogno.

La missione di FreeMove è quella di supportare le aziende globali di oggi nella  strategia di mobilizzazione del proprio business tramite le reti di ultima generazione ad alta prestazione e una copertura completa del territorio nei mercati d'interesse.

Stephan Fauser, Direttore Generale di FreeMove, testimonia: "Crediamo fermamente che questo accordo con BT ci aiuterà a soddisfare al meglio le crescenti richieste di servizi mobili ottimizzati nel Regno Unito e negli altri paesi in cui sono presenti i nostri clienti multi-nazionali".

Nel prossimo futuro, FreeMove continuerà a ottimizzare le proprie soluzioni di comunicazione globale su una singola piattaforma per consentire l'ottimizzazione dell'approvvigionamento, della gestione e del supporto nelle sedi aziendali distribuite nei diversi paesi a livello mondiale.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom