“Salute in cammino” spegne 5 candeline. Più di 3000 persone coinvolte nel territorio regionale

Il 23 aprile iniziativa a San Benedetto del Tronto.
San Benedetto del Tronto , (informazione.it - comunicati stampa - sport) “Salute in cammino”, il progetto di promozione della salute promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche, giunge alla quinta candelina.

L’iniziativa, alla quale hanno aderito più di 3000 persone, residenti in oltre 120 comuni, festeggerà il primo lustro di attività lunedì 23 aprile con una camminata che prenderà il via nel quartiere Ponterotto, in piazza della libertà, alle ore 21, esattamente dove 5 anni fa “Salute in cammino” ha preso il via la prima volta.

Il progetto propone a cittadini di ogni età l’utilizzo di un farmaco gratuito, l’attività fisica, quale strumento di prevenzione della salute.

Attualmente l’iniziativa, oltre che a San Benedetto del Tronto, si svolge a Osimo, Castelfidardo, Camerano, Macerata, Porto San Giorgio, Monteprandone ed Ascoli Piceno, con uno o due appuntamenti settimanali con camminate della durata di un’ora.

La partecipazione è gratuita e per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584