First Eagle Investment Management accetta di acquisire NewStar Financial

First Eagle verserà 11,44 dollari USA in contanti per azione NewStar più diritti con valore contingente fino a ulteriori 0,88-1,00 dollari per titolo La combinazione di gestori di investimenti similari riunisce la comprovata piattaforma di finanziamento diretto e le capacità di investimento creditizie di NewStar con l'affermata attività di gestione degli asset di First Eagle In concomitanza, NewStar cederà un portafoglio di asset di investimenti, inclusi circa 2,4 miliardi di dollari in prestiti di medio mercato e altri investimenti creditizi, a un fondo finanziato da GSO Capital Partners NewStar continuerà a gestire il portafoglio di investimenti per conto di GSO, a garanzia della continuità per i suoi clienti nel segmento private equity e per le loro società in portafoglio
NEW YORK e BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

First Eagle Investment Management ("First Eagle") e NewStar Financial Inc. (Nasdaq:NEWS) ("NewStar") hanno oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo che prevede, da parte di First Eagle, l'acquisizione di NewStar, consolidato gestore di investimenti attivo nel settore prestiti, specializzato nel finanziamento diretto di aziende di medio mercato e nella gestione di prestiti in grandi pool.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171017006563/it/