A Palermo nasce il primo centro studi e ricerche sul comportamento del cane

Anche a Palermo, da oggi, c' è la possibilità di poter rieducare ed educare il proprio cane, seguito da un equipe qualificata e professionale.
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente) Ormai il cane è parte integrante della famiglia, moltissimi sono i proprietari che si lamentano di non saper gestire e capire il proprio cane.
Da moltissimi anni all' estero esiste la figura del rieducatore cinofilo ,esperto nelle dinamiche di gestione e relazione uomo-animale.
A Palermo nasce cosi l'ANIMAL WELLNESS, centro all' avanguardia che già da moltissimi anni (circa 10) è presente sul territorio nazionale (Roma, Mantova,Parma, Modena) gestita e diretta da Marcello Messina, Istruttore cinofilo, specializzato nel recupero comportamentale. Docente di terapia comportamentale presso associazioni di categorie, enti pubblici, atenei, asl veterinarie.
Svolge attività di ricerca e studio sull’aggressività intra ed intra-specifica nel cane.
Gli incontri sono personalizzati e mirati al lavoro nucleo familiare e cane, utilizziamo solo metodi che rispettino l'etologia e la natura del cane.

Per maggiori informazioni: www.marcellomessina.com
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
marcello messina
animal wellness
90100 Palermo Italia
[email protected]
3488029763
Ufficio Stampa
marcello messina
 animal wellness (Leggi tutti i comunicati)
viale campania
90100 Palermo Italia
[email protected]
3488029763