Kat Von D Beauty lancia il programma Pro per artisti del makeup

SAN FRANCISCO, 9 marzo 2018 /PRNewswire/ -- Kat Von D Beauty da sempre è un punto di riferimento per gli artisti professionisti del makeup per poter creare dei look con pigmento elevato e resistenti. Ora, Kat Von D ha abbracciato la missione di liberare l'arte del makeup dalla crudeltà con l'introduzione del Programma Bellezza Pro di Kat Von D, l'unico programma ad avere una causa.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Provate il nuovo comunicato stampa multimediale qui: https://www.multivu.com/players/it/8282151-kat-von-d-pro-makeup-artist-program/

A partire dal giorno 01 marzo 2018, gli artisti del makeup, sia gli studenti che gli artisti affermati, sono invitati ad associarsi a questo programma interessante. Tutti i soci che saranno accettati nel Programma Pro riceveranno un'esclusiva tessera associativa e uno sconto del 30% su ogni prodotto acquistato su Katvondbeauty.com in modo che possano completare il loro kit con i loro prodotti che preferiscono di Kat Von D Beauty, come ad esempio Everlasting Liquid Lipstick, Lock-It Foundation, Tattoo Liner, e Shade + Light Contour Palette I primi 5000 soci Charter del Programma Pro riceveranno una confezione di benvenuto lusso in edizione limitata con un assortimento esclusivo e due essenziali del makeup nella confezione standard (Tattoo Liner e Lock-It Concealer Crème in White Out).

A un Programma Pro così speciale, si può essere certi che Kat abbia aggiunto altre sorprese! I vantaggi dell'associazione al Programma Pro di Kat Von D Beauty comprendono:

I soci del Programma Pro avranno anche un ruolo importante nell'aiutare a liberare l'arte del makeup dalla crudeltà: per ogni ordine Pro, Kat Von D Beauty farà una donazione a organizzazioni non a fini di lucro per la protezione dei diritti degli animali. Per il 2018 Kat ha scelto Mercy For Animals quale organizzazione non a fini di lucro. Mercy For Animals, che rappresenta una causa vicina al cuore di Kat, è un'organizzazione di patrocinio internazionale non a fini di lucro impegnata nella prevenzione della crudeltà nei confronti degli animali da allevamento e che promuove scelte nutrizionali e politiche ispirate alla compassione.

"Da loro (Mercy for Animals) ho davvero imparato molto su quanto sia importante e straordinario diventare vegano per gli animali, per l'umanità e per il pianeta! Il senso del messaggio è intelligente, informativo, onesto, diretto e semplice da seguire. ,Non si rivolge solo alla comunità vegane, ma anche, e cosa ancor più importante, al mondo non vegano." – Kat Von D

Informazioni dettagliate e i criteri per poter presentare domanda di associazione sono disponibili su https://www.katvondbeauty.com/pro-program dal giorno 01 marzo 2018. Per partecipare alla conversazione usare gli hashtag @katvondbeauty e #katvondbeautypro.

#Vegan alert! Tutti i prodotti Kat Von D sono realizzati senza nessuna crudeltà nei confronti degli animali, per sempre. Fatti con amore, non con animali. Condividi i look e trova ispirazione su KatVonDBeauty.com, @KatVonDBeauty, #KatVonDBeauty

INFORMAZIONI SU KAT VON D BEAUTY: LUNGA DURATA. PIGMENTAZIONE ELEVATA. COPERTURA TOTALE
Kat Von D Beauty è stato creato e lanciato nel 2008. Ispirato agli inchiostri del negozio di tatuaggi più famoso al mondo, High Voltage Tattoo, Kat ha creato un marchio di trucchi amato e durevole specializzato in prodotti a lunga durata, elevata pigmentazione e copertura totale che permettono di liberare l'artista interiore.

Nel continuo tentativo di creare i prodotti di bellezza sempre più perfetti, Kat Von D prova e indossa tutto quello che produce, traendo ispirazione dalla sua esperienza come artista, tatuatrice, musicista, attivista per i diritti degli animali, leader di social media e creatrice. Elogiata per la sua arte, l'autenticità, l'innovazione e l'ossessione della qualità, Kat Von D è una delle marche di bellezza in crescita più rapida nel settore.

Appassionata attivista per i diritti animali, Kat Von D è impegnata a garantire che la sua linea offra bellezza completamente libera dalla crudeltà e makeup vegano al 100%. A titolo di riconoscimento del proprio lavoro, Kat ha ricevuto premio Celebrità Paladina degli Animali della Animal Rights National Conference (Conferenza nazionale sui diritti degli animali) ed è stata nominata celebrità vegana dell'anno nel 2017. Kat Von D Beauty è stata nominata per due volte Migliore Società di Cosmetici privi di Crudeltà da peta2 in occasione del loro Annual Libby Awards.

Kat Von D Beauty è distribuito in 35 paesi in Nord America, America Latina, Europa, Sud East Asiatico, Australia, Medio Oriente, Scandinavia, Regno Unito e Irlanda come esclusiva di SEPHORA, Naimies, Debenhams e www.katvondbeauty.com.

INFORMAZIONI SU KENDO
Con sede a San Francisco, CA, KENDO crea o acquisisce marchi di bellezza e si concentra nello sviluppo nel mondo. Il portafoglio comprende Kat Von D Beauty, Marc Jacobs Beauty, OLEHENRIKSEN, BITE Beauty e Fenty Beauty by Rihanna. Il nome KENDO è un gioco di parole della frase "can do." Ciò che caratterizza KENDO è la sua dedizione a qualità del prodotto, innovazione e alla narrazione di storie autentiche. I marchi del portafoglio KENDO sono distribuiti in 35 paesi in tutto il mondo.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom