Rilasciati ad Axonics® sette brevetti statunitensi per modello di invenzione relativi alla sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile

Axonics Modulation Technologies, Inc., (NASDAQ: AXNX), la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™)  per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) le ha rilasciato sette brevetti per modello di invenzione statunitensi nel 2018, insieme a numerose controparti straniere, relativi alla sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile.
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Axonics Modulation Technologies, Inc., (NASDAQ: AXNX), la società che ha sviluppato il primo sistema di neuromodulazione sacrale ricaricabile (rechargeable Sacral Neuromodulation, r-SNM™) per il trattamento della disfunzione urinaria-fecale, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti (United States Patent and Trademark Office) le ha rilasciato sette brevetti per modello di invenzione statunitensi nel 2018, insieme a numerose controparti straniere, relativi alla sua tecnologia di neuromodulazione sacrale impiantabile.

I brevetti statunitensi rilasciati variano in termini di contenuto e comprendono la copertura del dispositivo di programmazione per il personale clinico, il controllo a distanza dei pazienti e i componenti elettronici di sistema interni di Axonics.