Brenus Pharma annuncia comitato scientifico internazionale

A seguito del congresso annuale dell' American Society of Clinical Oncology, durante il quale i promettenti risultati pre-clinici e l'approccio innovativo di Brenus sono stati presentati nell'abstract "Treatment to Follow" 1, la società ha annunciato il proprio comitato scientifico internazionale. Il comitato è composto da esperti di fama internazionale in ambito di immuno-oncologia, immunoterapie e terapie innovative, che collaborano con Brenus allo sviluppo scientifico della pipeline della…
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

A seguito del congresso annuale dell'American Society of Clinical Oncology, durante il quale i promettenti risultati pre-clinici e l'approccio innovativo di Brenus sono stati presentati nell'abstract "Treatment to Follow" 1, la società ha annunciato il proprio comitato scientifico internazionale.

Il comitato è composto da esperti di fama internazionale in ambito di immuno-oncologia, immunoterapie e terapie innovative, che collaborano con Brenus allo sviluppo scientifico della pipeline della STCplatform nei tumori solidi e del primo farmaco sperimentale della società, STC-1010, per il carcinoma colorettale.

Il comitato in totale rappresenta oltre 1.700 articoli sottoposti a peer-review internazionale e premi prestigiosi del settore:

Prof. François GHIRINGHELLIMD, PhD. Professore di oncologia – Direttore di "Cancer and adaptative immune response" presso l'INSERM, CGFL2, Digione (FR), presidente del comitato.