Servizi di SEO Internazionali proposti dalla Webandrank.com

Webandrank, una società Internazionale specializzata in internet marketing e web promotion technology, che si occupa di ottimizzare l’immagine di piccoli e grandi marchi in internet. L’ azienda offre una vasta gamma di pacchetti SEO (search engine optimization) per ogni vostro bisogno individuale e per far raggiungere alla vostra società una posizione elevata nel web.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Internet ha cominciato a svilupparsi nel mondo negli anni 1995-2000, oggi è profondamente legato al processo di mondializzazione da un punto di vista tecnologico ma soprattutto culturale. Il web è diventato il luogo dello scambio e della comunicazione, della trasformazione dei media e delle interazioni tra persone di tutto il mondo. Oggi, sempre più persone possono approfittare di questo nuovo fenomeno sociale e la tecnologia rende le risorse di internet disponibili a tutti e continuamente soggette a evoluzione.

La visibilità in linea inzia a giocare un ruolo essenziale nella strategia marketing di un’ azienda. Qui entra in gioco Webandrank, una società specializzata in internet marketing e web promotion technology, che si occupa di ottimizzare l’immagine di piccoli e grandi marchi in internet. L’ azienda offre una vasta gamma di pacchetti SEO (search engine optimization) per ogni vostro bisogno individuale e per far raggiungere alla vostra società una posizione elevata nel web.

I SERVIZI DI SEO INTERNAZIONALE PROPOSTI DA WEBANDRANK.COM

Più del 90% dei navigatori del web trova quello che cerca nei motori di ricerca, essere presenti nelle prime posizioni di Google, Yahoo ecc è dunque fondamentale per qualsiasi sito. Potete migliorare la vostra visibilità in linea voi stessi, grazie a qualche piccolo trucco, come vi consigliano anche gli esperti di Webandrank, ma ovviamente il metodo SEO prende tempo e necessita di una conoscenza approfondita delle modalità di funzionamento di internet. impiegare un servizio di collocamento di motore di ricerca potrebbe essere la migliore scelta per la vostra azienda. Per sviluppare l’ottimizzazione del motore di ricerca avete bisogno di due elementi cruciali: la gestione del contenuto della vostra pagina e una strategia di parole chiave che conduce ad un traffico mirato. Ecco le tappe proposte da Webandrank:

1- verificare la qualità del contenuto del sito internet. Gli esperti di Webandrank faranno un’analisi di ogni categoria del sito: codice della pagina web, accessibilità, advanced web ranking, parole chiave, ortografia, qualità dei link, page rank, Alexa rank, qualità e quantità dei visitatori ecc.

2- ottimizzazione della home page che è sicuramente la pagina più importante del sito. Webandrank da molta importanza e dedica tempo a questa pagina perché è la prima referenza per il motore di ricerca e deve saper attirare l’attenzione del cliente.

3- migliorare la classifica nel motore di ricerca. Webandrank si occupa della posizione e della frequenza delle parole chiave nel sito web, grazie a questo metodo il vostro sito si troverà tra i primi 10 risultati di ricerca. Le parole chiave sono le parole e le frasi che i clienti scrivono per trovare prodotti e servizi come il vostro, avete dunque bisogno di sapere come e quali parole lavorano di più per il vostro sito. Webandrank analizza le vostre parole chiave essenziali per la vostro posizione nel motore di ricerca. La selezione di queste parole è un processo che vi permetterà di costruire fondamenta solide per il successo della vostra azienda.

4- Seguite il numero di visitatori del vostro sito grazie alla generazione di dati statistici utili per la vostra strategia marketing. Il rapporto vi da una panoramica dettagliata dei vostri visitatori, dell’attività delle pagine e delle parole chiave ecc.

ALTRI SERVIZI…

I Link aiutano i motori di ricerca a trovare il sito web e possono contribuire a dare al sito una maggiore visibilità. I più importanti motori di ricerca hanno algoritmi in grado di distinguere i link naturali dai collegamenti innaturale, Webandrank offre servizi di collegamento con link e sviluppa il naturale rapporto del vostro sito web con altri siti che potrebbero trovare i contenuti utili e interessanti per i loro clienti o visitatori.

1- Stampa: è sicuramente uno dei metodi più facili per promuovere il vostro sito internet. Gli articoli sono scritti da esperti e servono a dare un’immagine pubblica efficace della vostra azienda.
2- Blog: è uno dei modi più rapidi per essere popolare e porta valore al vostro prodotto agli occhi del cliente, che può essere continuamente aggiornato e può esprimere la propria opinione.

Webandrank lavora da anni con un gran numero di clienti nel mondo (Ray White, Quiksilver, Hotelclubsardinia, per citarne alcuni) e garantisce servizi alle grandi e piccole aziende. Se volete promuovere il vostro marchio nel web, visitate il sito www.webandrank.com per maggiori informazioni, un team di esperti a livello internazionale saprà guidarvi verso scelte su misura per la vostra azienda.

www.webandrank.com
Dario Page
 Comunication Corporate (Leggi tutti i comunicati)
Piazza della Pilotta