Un nuovo interessante convegno per le Donne in Progress!

Lunedi 26 marzo 2018 alle ore 17.30 in Via Leone XIII n.95 Roma presso “Business Center Tiempo” si terrà il convegno: “Come cambia la professione delle donne”.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Donne In progress, l’associazione nata dalla collaborazione tra cinque commercialiste di Roma, della lista elettorale “Professione Libera”, candidata alle scorse elezioni dell’Ordine di Roma, è stata presentata nel mese di dicembre 2017 nel corso del loro primo evento.

Le componenti dell’associazione sono: nella figura di Presidente, Alessandra Farabullini e poi le colleghe Giuliana Mannino, Paola Piscopello, Giuseppina Gallo e Daniela Ilacqua.

L’associazione nasce con l'intento di sostenere a le donne nella proprie professioni, creare opportunità di lavoro e favorire l'introduzione di risorse qualificate, facilitare la comunicazione e l'interazione tra le iscritte, rafforzando quindi il valore aggiunto della professione femminile, ma anche di promuovere la visibilità delle colleghe all’interno degli Ordini Professionali, non solo nello specifico ambito dei Commercialisti.

Dopo la presentazione del progetto iniziale al femminile, torna con un convegno sul tema della professione delle donne ed in particolar modo sul tema della fatturazione elettronica, alla luce di una trasformazione del mondo lavorativo in chiave digital.

Lunedi 26 marzo 2018 alle ore 17.30

in Via Leone XIII n.95 Roma presso

“Business Center Tiempo”

si terrà il convegno:

“Come cambia la professione delle donne”

Nel corso del convegno l’Avv. Mastella affronterà il tema di: professioniste, donne e mamme alla luce dei nuovi cambiamenti epocali.

Professioniste di diversi settori si alterneranno per portare la propria testimonianza come donne e come lavoratrici esperte del proprio settore.
Per maggiori informazioni
Contatto
Manuela Rella
mrellanetwork
via soverato 3
00178 roma Italia
[email protected]
3938614787
Ufficio Stampa
manuela rella
 mr network (Leggi tutti i comunicati)
via appia nuova 612
00181 roma (Agrigento) Italia
[email protected]
3938614787