Broadband World Forum: Sagemcom si avvia verso la velocità end to end di 10 Gigabit

SAGEMCOM PRESENTA IL SUO GATEWAY PER FIBRA E WI-FI DI PROSSIMA GENERAZIONE, UNA POTENTE SOLUZIONE PER VELOCITÀ FINO A 10 GBPS END TO END
RUEIL-MALMAISON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante la dimostrazione, il gateway PON multimediale dimostra performance routed simmetriche di 10 Gbps. Per una trasmissione domestica realmente completa, il prodotto integra soluzioni wireless 4x4 da 2,4 GHz e 8x8 11ac e incorpora un'interfaccia LAN per trasmissione su rame da 10 Gbps. Il nuovo gateway PON, inoltre, si basa direttamente sulla riuscita esperienza di interoperabilità di GPON targata Sagemcom.

Certificato da Cablelabs® nel mese di marzo 2016, il gateway multimediale via cavo F@st 3890 di prossima generazione integra 32x8 elementi DOCSIS 3.1 e DOCSIS 3.0 e implementa la specifica Wi-Fi Wave 2.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Contatti con i media
Sagemcom
Marie-Caroline Saro, 00336 88 84 81 74
presse@sagemcom.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161018005872/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Red Hat e Eurotech lanciano una piattaforma cloud IoT open source end-to-end  -  Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, ed Eurotech (ETH:IM), noto fornitore di piattaforme M2M (Machine-to-Machine) e soluzioni Internet of Things (IoT), annunciano il lancio di un nuovo progetto open source Eclipse Foundation…
Centro di calcolo europeo (European Supercomputer Center, VSC) sceglie la soluzione End-to-End EDR 100Gb/s InfiniBand di Mellanox per promuovere la ricerca scientifica e medica Centro di calcolo europeo (European Supercomputer Center, VSC) sceglie la soluzione End-to-End EDR 100Gb/s InfiniBand di Mellanox per promuovere la ricerca scientifica e medica  -  Mellanox® Technologies, Ltd. (NASDAQ:MLNX), fornitore leader di soluzioni di interconnessione end-to-end a elevate prestazioni per server e sistemi storage di data center,…
Loading....