Il fondatore di myPOS, Christo Georgiev, annuncia due futuri myPOS store a Barcellona e a Parigi

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Christo Georgiev, imprenditore di fintech e fondatore di myPOS, ha confermato l'intenzione di aprire due nuovi flagship store in grandi città europee entro la fine dell'anno. L'apertura fa parte di un'iniziativa finalizzata ad avvicinare il prodotto a potenziali clienti, dando loro un'esperienza diretta e una dimostrazione dal vivo dei vantaggi di myPOS.

I due nuovi negozi saranno aperti a Barcellona, Spagna, e Parigi, Francia – due dei mercati più importanti per myPOS. “I nostri clienti spagnoli e francesi hanno sempre riposto un'enorme fiducia in noi, e noi ci siamo impegnati a fondo per giustificarla”, è stato il commento di Georgiev.