Yonnic GmbH migliora il target marketing dei clienti grazie ai dati di geolocalizzazione IP di Digital Element
Il leader nell'intelligence di geolocalizzazione basata su IP Digital Element ha oggi annunciato che la sua tecnologia NetAcuity è stata scelta da Yonnic GmbH, il pioniere delle soluzioni marketing a performance, per il miglioramento dell'efficienza nel target marketing dei suoi clienti.
Yonnic garantisce la pertinenza dei brand dei clienti individuando e convertendo le intenzioni dei consumatori tramite uno strumento proprietario di pianificazione dei processi basata sulle intenzioni. CloudTDS, la sua applicazione principale, permette di indirizzare il traffico e di offrire contenuto in base a una vasta gamma di regole e impostazioni personalizzabili, come il target geografico o specifico per dispositivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005856/it/
Copyright Business Wire 2018Contatto con la stampa
GingerMay PR
Naomi Whittome
[email protected]
Tel.: +44 (0)203 642 1124
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180122005856/it/