Biologici e senza olio di palma, da Sarchio dodici varietà di biscotti in due linee: senza glutine e vegan senza latte e uova

Solo olio di girasole non idrogenato dal sapore delicato e altri ingredienti naturali e certificati per una colazione ricca di gusto e benessere da condividere anche con chi è intollerante al glutine o segue una dieta vegana.
CARPI, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, predilige da sempre l’utilizzo dell’olio di semi di girasole bio nello sviluppo delle sue ricette al posto di quello di palma - alternativa più utilizzata nell’industria alimentare - con l’obiettivo di proporre una linea di gustosi biscotti a base di ingredienti semplici, leggeri e dall’alto valore nutrizionale.

Ingredienti completamente biologici, di qualità superiore, coltivati nel rispetto della terra e dell’ambiente, caratterizzano le linee di biscotti Sarchio lavorate in maniera artigianale per preservarne inalterata tutta la freschezza e le proprietà organolettiche.

Ricette che coniugano semplicità e bontà, scegliendo una lavorazione artigianale, dove gli ingredienti vengono aggiunti con cura in un lento processo scandito da ore e ore di lievitazione e raffreddamento naturale del prodotto finito.
Appetitosi e friabili, i biscotti Sarchio sono la risposta ideale per una colazione leggera ma piena di energia.

La scelta è ampia: dodici varietà di biscotti senza glutine e vegan, senza latte e uova, per un’alimentazione sana e equilibrata, ma anche piena di gusto. Tra i frollini senza glutine, da provare: il sapore rustico e intenso dei Saraceno miele, la delicatezza dei Fior di limone preparati solo con soffice farina di riso biologica o i Cioccolosi irresistibili grazie alle gocce di cioccolato fondente. Mentre la linea vegan, senza latte e uova, comprende anche i biscotti al Kamut, friabili e dal gusto intenso, i delicati Farro e riso e i frollini Cocco impreziositi da profumate ed esotiche scaglie di cocco.

“Da oltre trent’anni Sarchio è portavoce di un’alimentazione sana e naturale frutto di un’agricoltura biologica che rispetta la terra e l’ambiente ecco perché abbiamo sempre privilegiato l’utilizzo di olio di girasole nei nostri alimenti”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.
Ufficio Stampa