3M crea un nuovo materiale riflettente per tenute da lavoro che integra una tecnologia a maglia in diamante

Una rifinitura riflettente comoda e resistente realizzata con una tecnologia di conversione di residui a basso spreco di materiale
ST. PAUL, Minnesota, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Gli equipaggiamenti di sicurezza riflettenti richiedono una combinazione di comodità, conformità alle norme vigenti e visibilità. Onde soddisfare tali requisiti, 3M™ Scotchlite™ Reflective Material ha lanciato la rifinitura 5410 Diamond Mesh Trim, una novità rivoluzionaria in termini di prestazioni e design.

Il nuovo materiale riflettente offre un'eccezionale visibilità a norma di legge abbinata a traspirabilità e resistenza. Esso è stato sviluppato per mezzo di una tecnologia in attesa di brevetto* 'cut-and-spread' (taglia e appiattisci) che consente di ovviare allo spreco di materiale creato durante il taglio interstiziale e il processo di ripulitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

3M
Tim Whalen
[email protected]
oppure
Claire Woit, 612-455-1735
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171016005076/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti