Xsolla si unisce al GameDev.World 2023 in qualità di Sponsor Diamante promuovendo l’uguaglianza e l’unità nello sviluppo dei giochi a livello globale

Xsolla, un’azienda di commercio internazionale nel settore dei videogiochi globale, è lieta di annunciare la propria sponsorizzazione a livello diamante di GameDev.World, una pionieristica conferenza mondiale in tempo reale pensata per gli sviluppatori di videogiochi. L’evento, che sarà ospitato online dalle 11:00 del 9 dicembre alle 02:00 del 10 dicembre 2023 (orari del Regno Unito), è programmato in modo unico sulla base del fuso orario GMT per rispondere alle esigenze di un pubblico…
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Xsolla, un’azienda di commercio internazionale nel settore dei videogiochi globale, è lieta di annunciare la propria sponsorizzazione a livello diamante di GameDev.World, una pionieristica conferenza mondiale in tempo reale pensata per gli sviluppatori di videogiochi. L’evento, che sarà ospitato online dalle 11:00 del 9 dicembre alle 02:00 del 10 dicembre 2023 (orari del Regno Unito), è programmato in modo unico sulla base del fuso orario GMT per rispondere alle esigenze di un pubblico internazionale.

“Unirsi a GameDev.World come Sponsor Diamante è un passo avanti nella nostra missione – democratizzare lo sviluppo del settore dei giochi in tutto il mondo”, spiega Chris Hewish, Ceo Xsolla. “La nostra partecipazione a questo evento dimostra il nostro fermo impegno verso la community del gaming e la nostra ambizione a colmare la lacuna riguardante territori sottorappresentati nel settore del gaming”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Derrick Stembridge
Direttore Pubbliche relazioni presso Xsolla
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231206053533/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti