Nel ASA riceve un ordine di acquisto per un elettrolizzatore con membrana polimerica elettrolita (PEM) da 2 MW in Svizzera e sigla un contratto quadro per una fornitura di 30 MW

Nel Hydrogen Electrolyser, una business unit di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha ricevuto un ordine di acquisto per un elettrolizzatore PEM® (Polymer electrolyte membrane) Proton containerizzato, nel quadro di un contratto quadro per una fornitura di 30 MW stipulato con Hydrospider AG, un’affiliata di H2 Energy.
OSLO, Norvegia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel Hydrogen Electrolyser, una business unit di Nel ASA (Nel, OSE:NEL), ha ricevuto un ordine di acquisto per un elettrolizzatore PEM® (Polymer electrolyte membrane) Proton containerizzato, nel quadro di un contratto quadro per una fornitura di 30 MW stipulato con Hydrospider AG, un’affiliata di H2 Energy. L’elettrolizzatore sarà impiegato per produrre idrogeno verde per autocarri a idrogeno per servizio pesante di Hyundai Motor Company, che inizierà a operare in Svizzera negli ultimi mesi del 2019. Il contratto quadro rappresenta la prima fase della produzione dei 60 – 80 MW necessari per la fornitura di idrogeno per il totale previsto di 1.000 autocarri e altre applicazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per ulteriori informazioni contattare:
Jon André Løkke, CEO, +47 907 44 949
Bjørn Simonsen, Vicepresidente sviluppo mercato e pubbliche relazioni, +47 971 79 821
www.nelhydrogen.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190225006126/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti