Alex Ehrlich entra nel CdA di Sharegain

Una società di fintech con sede nel Regno Unito, Sharegain, la cui piattaforma di prestito titoli consente agli investitori di generare entrate concedendo in prestito i propri asset finanziari, ha nominato Alex Ehrlich nuovo membro del CdA. Recentemente ritiratosi da Morgan Stanley dopo aver ricoperto il ruolo di Global Co-Head di Prime Brokerage per dieci anni, Ehrlich è un leader rinomato nei mercati di capitali globali, con 40 anni di illustre carriera a Wall Street. Prima di entrare in…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Una società di fintech con sede nel Regno Unito, Sharegain, la cui piattaforma di prestito titoli consente agli investitori di generare entrate concedendo in prestito i propri asset finanziari, ha nominato Alex Ehrlich nuovo membro del CdA.

Recentemente ritiratosi da Morgan Stanley dopo aver ricoperto il ruolo di Global Co-Head di Prime Brokerage per dieci anni, Ehrlich è un leader rinomato nei mercati di capitali globali, con 40 anni di illustre carriera a Wall Street. Prima di entrare in Morgan Stanley, Ehrlich ha diretto o co-diretto le attività globali di Prime Brokerage di Goldman Sachs e UBS. Il neodirigente ha inoltre guidato le attività globali Listed Derivatives e Fund Administration di Morgan Stanley, nonché presieduto il Diversity Council della loro banca di investimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Liad Amit
CMO
+44 (0) 20 3884 2405
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200220005585/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti