voxeljet presenta il processo High Speed Sintering, una nuova tecnologia di stampa 3D per la produzione di parti di utilizzo finale

voxeljet AG (NYSE: VJET) (la "Società", oppure "voxeljet"), fornitore leader di stampanti 3D di grande formato e ad alta velocità e di servizi di produzione di parti su richiesta per clienti industriali e commerciali, ha oggi annunciato il lancio del suo primo sistema di stampa 3D.
FRIEDBERG, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

voxeljet AG (NYSE: VJET) (la "Società", oppure "voxeljet"), fornitore leader di stampanti 3D di grande formato e ad alta velocità e di servizi di produzione di parti su richiesta per clienti industriali e commerciali, ha oggi annunciato il lancio del suo primo sistema di stampa 3D basato sul processo HSS (High Speed Sintering) previsto per il mese di novembre 2017 al salone formnext di Francoforte, in Germania. Le proposte della società finora erano rivolte soprattutto alla strumentistica e alle applicazioni per modelli ma, grazie a HSS, voxeljet debutterà nel mercato delle termoplastiche, con la capacità di stampare direttamente prodotti di utilizzo finale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170908005216/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

voxeljet AG
Investitori e media
Johannes Pesch
Direttore rapporti con gli investitori e sviluppo aziendale
[email protected]
Ufficio: +49 821 7483172
Cell.: +49 176 45398316

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170908005216/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti