Dopo la vendita di Frutarom da 7,1 miliardi di dollari americani, Ori Yehudai diventa il Presidente e investitore attivo di Sade Group

Sade Group è un'azienda integrata verticalmente che copre dalla scelta del seme ai prodotti farmaceutici a base di cannabis. L'azienda ha le potenzialità per essere una delle aziende del momento più avanzate, e di qualità per quanto riguarda i medicinali a base di cannabis. La loro conoscenza della pianta di cannabis, dalla sua genetica al prodotto finale, permette loro di portare sul mercato prodotti di qualità superiore e di far progredire le cure per i pazienti. Il Sade Group ha ampliato le sue conoscenze sulla crescita per scopi di ricerca, e l'ha trasformate in una crescita globale e commerciale. Il progetto attuale di concentrare tutti gli sforzi sulla ricerca clinica e la transizione verso la produzione industriale porterà, alla fine, l'azienda alla creazione di marchi altamente riconosciuti. L'azienda intende operare nei canali che comprendono i campi della medicina, del cibo e della cosmetica.
NESS, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ori Yehudaiha aggiunto: "Dopo aver esaminato a fondo questo settore giovane, ho trovato alla fine un'azienda con una strategia matura e con un team dalle conoscenze multidisciplinari che farà di Sade il leader di fatto in questo settore. Nei prossimi sei mesi, completeremo la fondazione dell'azienda, in modo da poterla far diventare una delle aziende leader nel mondo, avremo bisogno di un finanziamento importante e lo mobiliteremo."

Per maggiori informazioni:

Tel 305-933-4646 / E-mail: [email protected]

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/887922/Sade_Group.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom