NTT DATA fornirà servizi di trasformazione digitale a Salesforce

I nuovi servizi puntano a ottimizzare l'ambiente applicativo interno di Salesforce NTT DATA, un'azienda digitale e leader dei servizi IT, è stata selezionata da Salesforce, il CRM n. 1 che integra l'IA, per uniformare e ottimizzare l'ambiente applicativo dell'azienda. NTT DATA fornirà supporto alla gestione e allo sviluppo di applicazioni all'interno dell'organizzazione di Salesforce, inclusa l'istanza interna di Salesforce. Le applicazioni comprendono Salesforce Sales, Marketing, Service…
PLANO, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT DATA fornirà supporto alla gestione e allo sviluppo di applicazioni all'interno dell'organizzazione di Salesforce, inclusa l'istanza interna di Salesforce. Le applicazioni comprendono Salesforce Sales, Marketing, Service, Experience e Commerce Cloud, MuleSoft, Heroku, Slack e centinaia di app personalizzate e di terzi.

"Ci piace essere gli esperti a cui si rivolgono gli esperti e siamo orgogliosi della nostra partnership con Salesforce in qualità di rivenditore e partner AppExchange. Disponiamo di una partnership a 360º che include il go-to-market e adesso un solido ambiente di applicazioni interne", ha affermato Aaron Millstone, Chief Growth Officer, NTT DATA per il Nord America.