Alsym Energy annuncia un round di finanziamento da 78 milioni di dollari guidato da Tata Limited e General Catalyst

Il produttore di batteria con sede nell’area di Boston userà i fondi per ampliare la capacità produttiva allo scopo di soddisfare la domanda in crescita di campioni da parte dei clienti Alsym™ Energy, azienda che sviluppa batterie ricaricabili ininfiammabili di nuova generazione per applicazioni di mobilità, marittime e di stoccaggio stazionario, ha annunciato un round di finanziamento da 78 milioni di dollari guidato congiuntamente da Tata Limited (un’affiliata di Tata Sons) e General Catalyst…
WOBURN, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Alsym™ Energy, azienda che sviluppa batterie ricaricabili ininfiammabili di nuova generazione per applicazioni di mobilità, marittime e di stoccaggio stazionario, ha annunciato un round di finanziamento da 78 milioni di dollari guidato congiuntamente da Tata Limited (un’affiliata di Tata Sons) e General Catalyst, una società internazionale di venture capital. Thrive Capital, che ha sede a New York e Thomvest con sede a Toronto si sono pure unite al ciclo di finanziamento oltre all’investitore preesistente Drads Capital. Alsym impiegherà i fondi per ampliare il suo team nell’area di Boston ed espandere le linee pilota e di prototipazione per far fronte alla domanda crescente di campioni da parte dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Referente per i media:
Antenna Group per conto di Alsym Energy
[email protected]
646-357-3445

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240403709965/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili