Lineage Logistics perfeziona l’acquisizione di VersaCold Logistics Services

Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche e REIT industriali a temperatura controllata, ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di VersaCold Logistics Services (“VersaCold”). L’acquisizione era stata originariamente annunciata il 13 aprile 2022. VersaCold è un importante fornitore canadese di soluzioni per la catena del freddo che gestisce 24 strutture a temperatura controllata con una capacità di…
NOVI (Michigan), (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo di soluzioni logistiche e REIT industriali a temperatura controllata, ha annunciato oggi di aver portato a termine l’acquisizione di VersaCold Logistics Services (“VersaCold”).

L’acquisizione era stata originariamente annunciata il 13 aprile 2022.

VersaCold è un importante fornitore canadese di soluzioni per la catena del freddo che gestisce 24 strutture a temperatura controllata con una capacità di 114 milioni di piedi cubi in nove province diverse. La sua rete di strutture strategicamente posizionate include proprietà nei mercati metropolitani più popolosi del Canada, tra cui Toronto, Calgary, Vancouver, Edmonton e Montreal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Lineage Logistics
Megan Hendricksen
949.247.5172
[email protected]

VersaCold Logistics Services
Brian Dove
416.557.3948
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220803005193/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti