Sarah, radio date dal 1 novembre

“Home” è il primo singolo di Sarah, che lancia la carriera musicale della giovane cantautrice.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Dal primo novembre in oltre 150 radio fm, il primo singolo "Home" della giovanissima cantautrice Sarah.
Cantante e cantautrice italiana emergente, appena diciasettenne, Sarah scrive le proprie canzoni unicamente in inglese, dall’età di dodici anni.
Lo studio del canto, l’ha portata a raffinare negli anni la sua tecnica vocale: la sua voce, colorata e versatile, ha spesso subìto cambiamenti di stile, acquistando la capacità di adattarsi ad ogni circostanza.
“Home” è il primo singolo che lancia la carriera musicale della giovane cantautrice.
Il brano vuole essere una critica nei confronti di un atteggiamento sempre più diffuso nella società: prese da uno spirito individualista, finalizzato soltanto alla realizzazione di sè stesse, di una propria carriera e di quelli che sono visti come gli attuali life goals, le persone sembrano aver scordato cosa significhi essere capaci di provare dei sentimenti.
Spente da una chiusura mentale e sentimentale, c’è un’eccessiva concentrazione sul raggiungimento di un obbiettivo, anche a costo di prevaricare gli altri.
Condannando tutto ciò, Sarah ci invita dolcemente a disfarci di questa corazza, aprendoci e lasciando agli altri la possibilità di amarci: lo scopo deve essere quello di trovare qualcuno da poter chiamare “casa”, concetto da cui deriva anche il titolo stesso della canzone, appunto, “Home”.
Per maggiori informazioni
Contatto
Donatello Ciullo
done-eventi
(Torino) Italia
Ufficio Stampa