OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum

La serie di miscelatori disegnata da Simone Micheli è stata scelta per arredare i bagni del museo milanese inaugurato lo scorso 25 maggio.
Collebeato, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Artis Rubinetterie è tra le aziende partner che hanno collaborato alla realizzazione dell’ADI Design Museum di Milano, il museo dell’Associazione Disegno industriale che si propone come riferimento internazionale per la divulgazione e la ricerca sul design. Costruito all’interno di un’ex centrale elettrica, della quale è stata preservata la suggestiva navata centrale, l’ADI Design Museum ospita la storica collezione del Compasso d’Oro e costituisce un nuovo modello di museo autogenerativo, proiettato alla contemporaneità e al futuro.

La Serie OGGETTO Design, nella moderna finitura nero opaco, punta di diamante del catalogo Artis, è stata scelta per l’allestimento dei bagni del museo, confermando la duttilità dell’azienda bresciana, sempre in grado di assecondare le richieste e la creatività dei progettisti.

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero