NASCE UNICO TWIN: IL CLIMA SENZA UNITA’ ESTERNA DIVENTA MULTIAMBIENTE

Unico Twin di Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e del Trattamento dell’Aria, è l’unico climatizzatore fisso senza unità esterna che permette di climatizzare due ambienti contemporaneamente.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Dopo aver inventato Unico, il climatizzatore senza unità esterna, Olimpia Splendid da seguito a 15 anni di innovazione presentando la Tecnologia Twin che permette di climatizzare due ambienti rispettando l’estetica degli edifici e innovando il comfort domestico.
Grazie alla tecnologia Twin è possibile collegare a Unico Twin Master, un’unità Wall Split per condizionare un secondo ambiente, senza ulteriori opere murarie esterne.
L’interasse dei fori di entrata e di uscita dell’aria è stato progettato per essere intercambiabile con quello di tutti modelli di Unico precedentemente installati.

Unico Twin include due unità: Unico Twin Master e Unico Twin Wall. L'unità Unico Twin Master, che comprende il compressore ed i caratteristici fori Unico di ingresso ed uscita aria, si installa in una prima zona. L'unità Unico Twin Wall, composta da uno scambiatore di calore ed un ventilatore tangenziale silenziosissimo, in una seconda. Le due unità sono indipendenti, possono funzionare singolarmente in raffrescamento o in pompa di calore. Se si sceglie il funzionamento contemporaneo, le due unità condividono la potenza disponibile.
Tra i plus che distinguono Unico Twin:
• OS Tecnologia Twin: grazie a questa tecnologia è possibile climatizzare due stanze senza l’ausilio di alcun motore esterno. La tecnologia Twin permette inoltre di usare le due unità congiuntamente o separatamente a seconda delle esigenze, sia in modalità riscaldamento che in modalità raffreddamento
• OS Silent System: la speciale progettazione delle ventole e del motore in Unico Twin Master riduce notevolmente le emissioni sonore. Inoltre, l’unità Unico Twin Wall Split è estremamente silenzioso, con soli 28-37 DB di livello sonoro
• OS Compact Technology: Unico Twin Master, contiene tutto ciò che generalmente è diviso in due unità: unità esterna e unità interna. Abbinato a Unico Twin Wall, permetterà di climatizzare due ambienti senza l’ausilio di alcun motore esterno.
• OS Air System: l’ampio flap di Unico Twin Master (690 x 60 mm) permette un’emissione dell’aria estremamente uniforme e un raffrescamento omogeneo dell’ambiente
• OS Pure System 2: sistema multifiltraggio che migliora la qualità dell’aria
• OS Warm System: climatizzatore in pompa di calore. Grazie a questa funzione è possibile riscaldare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo

Per informazioni:
Olimpia Splendid
www.olimpiasplendid.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
Valentina Riva
 Blu Wom Milano (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Agnese, 14
20123 Milano Italia