Brightcove nomina David Beck responsabile della strategia e dello sviluppo aziendale

Il ruolo appena creato è incentrato sull'identificazione e l'accelerazione delle opportunità di crescita strategica, comprese le iniziative organiche, le acquisizioni e le partnership a livello globale Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), la piattaforma leader per lo streaming video intelligente, la monetizzazione e la comunicazione, ha annunciato oggi l'assunzione di un importante dirigente. David Beck entrerà a far parte di Brightcove in qualità di primo Chief Strategy and Corporate Development…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Brightcove Inc. (NASDAQ: BCOV), la piattaforma leader per lo streaming video intelligente, la monetizzazione e la comunicazione, ha annunciato oggi l'assunzione di un importante dirigente. David Beck entrerà a far parte di Brightcove in qualità di primo Chief Strategy and Corporate Development Officer, con il compito di guidare la strategia, lo sviluppo commerciale e lo sviluppo aziendale dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220601005378/it/

David Beck, Brightcove (Photo: Business Wire)

Lavorando a stretto contatto con il CEO Marc DeBevoise, nominato di recente, Beck si concentrerà sullo sviluppo di strategie che migliorino le offerte attuali e creino opportunità di espansione delle attività esistenti di Brightcove. Il suo ampio compito sarà anche quello di consentire a Brightcove di espandersi in nuovi mercati e linee di business utilizzando la sua piattaforma software leader di mercato.