Pharm-Olam International aggiunge un direttore esecutivo per i progetti strategici al proprio team addetto alle operazioni strategiche globali

Pharm-Olam International Ltd., un'organizzazione multinazionale full-service impegnata nell'offerta di soluzioni per la ricerca clinica per i settori biofarmaceutico e dei dispositivi medicali, è lieta di porgere il benvenuto a Tricia A. Bland in seno al proprio team dirigenziale con la qualifica di direttore esecutivo per i progetti strategici.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La Signora Bland vanta una carriera ultra ventennale punteggiata di successi comprovati nel ramo della ricerca clinica per quanto concerne l'amministrazione e l'implementazione di strategie di sviluppo su scala globale e la gestione efficiente di team internazionali e lavorerà dalla sede di Pharm-Olam presso il Research Triangle Park nella Carolina del Nord. La Signora Bland fornirà la leadership esecutiva al personale e agli sponsor e sarà responsabile della gestione delle relazioni strategiche e dell'implementazione dei programmi per il miglioramento dei processi intesi ad accrescere le efficienze e migliorare la qualità dei dati.