Personal Data Webinar: strumenti e soluzioni da adottare nell'approccio DevOps / con Red Hat e NetApp

Martedì 29 giugno - Ore 16.00 Interverranno: - Giorgio Armani - Senior Pre-sales Engineer Personal Data - Daniel Bellantuono -Solution Architect Red Hat Italy - Andrea Tosato -Solution Engineer NetApp
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Le strategie aziendali sono concentrate su iniziative di trasformazione digitale e le applicazioni rappresentano il nucleo di un approccio nuovo, funzionale e orientato al futuro: i business need attuali guardano alla modernizzazione delle applicazioni come un passaggio chiave.

Personal Data Gruppo Project presenta il webinar organizzato in collaborazione con NetApp e Red Hat dedicato a strumenti e soluzioni da adottare nella metodologia DevOps. Si illustreranno i vantaggi che si possono ottenere trasformando le proprie applicazioni in un modello a micro servizi e renderle cloud native e come procedere alla loro distribuzione tramite container, in ambienti multicloud e/o on-premise.

Per iscrizioni: https://www.personaldata.it/evento/la-sfida-della-digital-transformation-come-modernizzare-applicazioni-e-renderle-cloud-native/

Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82