Il 17 dicembre il Boga Space di Milano accoglierà la prima edizione del “DREAMING CHARITY SHOP”

L’evento organizzato da SOLETERRE e ACTION AGENCY Madrina del progetto Natasha Stefanenko con Ross Pellecchia, conduttore di 105 Friends
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Dopo il grande successo dell’anno scorso, con una raccolta di circa 30.000€, quest’anno la DREAMING NIGHT FOR CHILDREN torna con una veste completamente nuova.

Il 17 dicembre si terrà presso il BOGA SPACE di Milano (via Rota ang. via Seprio - ingresso gratuito - dalle 16.00 alle 19.00) il primo DREAMING CHARITY SHOP: un evento di solidarietà inclusivo e aperto al pubblico, uno speciale mercatino natalizio di beneficienza nel cuore di Milano, con l'obiettivo di permettere a tutti di supportare nel proprio piccolo Fondazione Soleterre. Molti gli oggetti donati da aziende amiche, che vanno dall’oggettistica, al luxury e al food, al fine di contribuire alla raccolta fondi.

La cifra raccolta va a contribuire al Programma Grande Contro Il Cancro, nello specifico nei reparti di onco-ematologia pediatrica di Pavia e Taranto.

Il programma vuole sostenere le famiglie con bambini malati di cancro costrette a lasciare la propria città e il lavoro per seguire il figlio nelle cure: ciò significa aiutarle con un contributo mensile per coprire le spese di viaggio, l’alloggio, i beni di prima necessità e fornire loro tutta l’assistenza psicologica di cui hanno bisogno sia in ospedale sia a domicilio una volta terminate le cure. In 11 edizioni di Dreaming Night For Children sono stati raccolti oltre 180.000 euro.

Madrina del progetto la storica testimonial NATASHA STEFANENKO insieme a ROSS PELLECCHIA, conduttore di 105 Friends.

Ufficio Stampa