The Estée Lauder Companies pubblica la relazione per l’anno finanziario 2019 che evidenzia i progressi fatti nel conseguimento degli obiettivi di sostenibilità e di responsabilità sociale d’impresa

The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha pubblicato la relazione sulla propria responsabilità sociale d’impresa (Corporate Responsibility Report) per l’anno finanziario 2019. La relazione, intitolata “Inspired by Beauty, Driven by Our Values” (“Inspirata dalla bellezza, motivata dai nostri valori”) sottolinea i progressi fatti dall’azienda e l’impegno a operare sempre più attivamente nel realizzare gli obiettivi fondamentali di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa oltre a…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La relazione, intitolata “Inspired by Beauty, Driven by Our Values” (“Inspirata dalla bellezza, motivata dai nostri valori”) sottolinea i progressi fatti dall’azienda e l’impegno a operare sempre più attivamente nel realizzare gli obiettivi fondamentali di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa oltre a evidenziare le pietre miliari raggiunte che ne dimostrano la leadership nel settore in termini di prassi di inclusione e diversità (I&D). “Mentre continuiamo a mantenere la nostra promessa di creare i prodotti più apprezzati al mondo e offrire le esperienze più interessanti, riteniamo che l’integrazione dei valori di sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa nell’intera azienda rispecchi l’importanza che per noi riveste la crescita sostenibile a lungo termine”, spiega Fabrizio Freda, Presidente e Amministratore delegato The Estée Lauder Companies Inc.