CORRI per la CORRI per MANO

Strepitoso debutto per la CORRI per la CORRI per MANO. Ospiti della CORRI per PADOVA, alla presenza dell'Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego BONAVINA , la Presidente onoraria GIULIA VOLPATO ha presentato la mission sociale del progetto CORRI per MANO 2019-2020.
PADOVA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Strepitoso debutto per la CORRI per la CORRI per MANO .
CORRI per la CORRI per MANO, sarà il grande evento sportivo che  il 12 dicembre accompagnerà' con  le prime 300 persone che indosseranno le prime 300 'maglie' , tenendosi per mano abbracciando Prato della Valle, mentre il Presidente ALECCI del Centro Servizi Volontariato di Padova con il Sindaco di Padova GIORDANI, alla presenza dell'Assessore Regionale CORAZZARI e del Presidente  prof MURARO della Fondazione CARIPARO, con l'Assessore BONAVINA e la Presidente onoraria VOLPATO, procederanno con  la presentazione del Vessillo Padova Capitale Europea del Volontariato 2020!!!!

Troverete le t-shirt nere e oro  in edizione limitata solo su prenotazione a un costo simbolico di  €5.  PRENOTATELE alla e-mail: [email protected], o in Via Chiesanuova 228 Padova, o al nostro gazebo presso il villaggio CORRI per PADOVA.
Ma il gran finale sarà il 4 di giugno per la grande festa  della Corri x Padova- CORRI per MANO. Sono previste  2.500 persone che indosseranno le maglie nere e oro  Corri x Mano e cingeranno il Prato della Valle in un grande grande abbraccio!!! Un primato? SI, mentre I droni dall'alto  si muoveranno per la foto del grande abbraccio da Padova in Europa 2020, Capitale del VOLONTARIATO, per MANO si PUO'.
Tutti i partecipanti  alla CORRI per la CORRI per MANO  del 12 dicembre 2019 e  alla CORRI per MANO del 4 giugno 2020  riceveranno un certificato di partecipazione.
Corri x Mano rappresenta Padova sport accessibile Capitale Europea 2020.  un progetto p63 sindrome E.E.C International net work word communication Onlus in collaborazione con il Comune di Padova, con il supporto de Regione del Vento, Centro Servizi Volontariato Padova, Ufficio stampa kmzero.eu aps
5XMILLE CF: 9221993283www.sindrome-eec.it

Giulia Volpato
 P63 Sindrome E.E.C. International Onlus (Leggi tutti i comunicati)