Nasce Exportech snc, il nuovo punto di riferimento per macchine utensili CNC e software CAD-CAM

Enrico Guidi e Fulvio Ghersel, entrambi con una pluriennale esperienza sia commerciale che tecnica nel settore, hanno dato vita ad una nuova società specializzata nella commercializzazione all’estero di soluzioni per asportazione del truciolo ad alto contenuto tecnologico dedicate ad aziende operanti nei settori dell'orificeria, dell’occhiale, dell’accessorio moda e delle protesi dentali, ma non solo.
, (informazione.it - comunicati stampa - società) A corredo di un’offerta completa di prodotti di aziende leader in grado di soddisfare tutte le esigenze, ai Clienti viene data una professionale consulenza pre-vendita, un qualificato corso di addestramento, messa in funzione ed avviamento ed un competente servizio di assistenza tecnica e di manutenzione.
Exportech è distributore ufficiale delle versatili e performanti fresatrici F1-2-3 e DentalMill e dei potenti CAD-CAM della Faro srl e rivenditore degli scanner 3D Laserdenta, degli utensili Fuma Tools, dei materiali di consumo Andrea Artuso e del CAM a 4-5 assi SUM3D.

Enrico Guidi and Fulvio Ghersel, both with many years of sales and technical expertise in this field, have established this trading company based in Italy and focused in exporting technologically advanced solutions to foreign operations involved with manufacturing jewels, spectacles, fashion accessories and dental restorations, to name a few.

Besides the comprehensive range of products manufactured and developed by market leaders fulfilling even the most demanding requirements, Exportech offers a professional advise in the definition of the most suitable style and configuration, a full training on installation and start-up, and a competent after-sale service.

Exportech is the official distributor of Faro srl for their all-around milling machines and powerful CAD-CAM, and dealer of the 3D scanner from Laserdenta, tools and diamonds from Fuma Tools, consumables from Andrea Artuso and SUM3D, the 4-5 axis CAM from Cimsystem.
Enrico Guidi
 Enrico Guidi Agente di Commercio (Leggi tutti i comunicati)
Via Salvatori, 1
35037 Teolo (Padova) Italia