Ola annuncia Futurefoundry

Saranno investiti 100 milioni di sterline per creare un centro globale dedicato all'ingegneria e alla progettazione avanzata di veicoli nel Regno Unito Ola Electric, il leader indiano nella produzione di veicoli elettrici (EV), oggi ha annunciato Ola Futurefoundry, il suo centro globale per l'ingegneria e la progettazione avanzata di automezzi. La struttura sarà basata a Coventry, Regno Unito, un hub internazionale dei migliori talenti in materia di design e ingegneria degli autoveicoli nel…
COVENTRY, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Ola Electric, il leader indiano nella produzione di veicoli elettrici (EV), oggi ha annunciato Ola Futurefoundry, il suo centro globale per l'ingegneria e la progettazione avanzata di automezzi. La struttura sarà basata a Coventry, Regno Unito, un hub internazionale dei migliori talenti in materia di design e ingegneria degli autoveicoli nel mondo.

Ola Futurefoundry lavorerà in sincronia con i team di progettazione e ingegneria dell'Ola Campus di Bangalore, in India. Accoglierà i talenti globali di molteplici discipline per la progettazione di veicoli a 2 e a 4 ruote, l'ingegneria automotive avanzata a performance elevate, modellazione digitale e fisica e altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Krishnakoli Dutta
Comunicazioni aziendali, Ola Electric
[email protected]
+91 9810502191

Alastair Elwen/Jenny Bahr
Finsbury Glover Hering
[email protected]
020 7251 3801

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220127005259/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti