Tour in Siciia

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Un servizio in partenza da Aeroporto di Fiumicino, arrivi internazionali, verso Roma con vetture executive e driver professionisti per collegamenti agli hotel. A differenza dei Taxi, anche questo presente all’Aeroporto di Fiumicino, arrivi, il nostro Servizio di Limousine Service, si caratterizza per prezzi competitivi,(vedi prezzi), e qualità elevata del servizio chaffeur. I prezzi indicati nel sito web includono il trasporto di 1 valigia grande ed 1 trolley per ciascun passeggero (un numero superiore di valigie dovrà essere comunicato entro 48 dal servizio per eventuali variazioni di servizio). Nel caso di gruppi di 6 persone con bagaglio extra si può richiedere un veicolo di grandi dimensioni. Le vetture della Driver4u sono tutte di non più di 3 anni, brand Mercedes o BMW, tipo E e S. L’alta qualità del servizio erogato ci ha permesso nel tempo di essere fornitori delle seguenti manifestazioni: 6Nazioni di Rugby del 2016 e 2017; Roma Seven di Rugby; Internazionali Tennis di Roma. Dal 2017 siamo operativi nella Regione Sicilia con nostri autisti sul campo per collegamenti diretti dagli Aeroporti di Catania e Palermo alle principali città capoluogo nonchè turistiche come ad esempio Taormina, Siracusa, Ragusa, Ortigia e soprattutto il Vulcano Etna. L’Etna, oggi dichiarato Patrimonio Unesco come uno dei vulcani più “attivi del mondo”, con i suoi 3340 m di altezza s.l.m. è anche il vulcano più alto d’Europa. I suoi crateri, le colate laviche, le grotte di lava e le trasformazioni che ha subito nel tempo costituiscono gli aspetti che più interessano la ricerca. Le eruzioni, che si ripetono periodicamente, affascinano turisti e studiosi rendendo famoso il Vulcano nel mondo per le sue spettacolari lingue fiammeggianti di lava. Nell’ultimo anno la società è fortemente impegnata nella gestione di collegamenti che possano garantire prezzi competitivi e sempre maggiore qualità per il cliente. I collegamenti offerti sono verso tutte le maggiori città d’Italia e le più rinomate località turistiche.
Andrea
Driver4u