Rimini Street, Inc. perfeziona la fusione con GP Investments Acquisition Corp.

La società fusa mantiene la denominazione sociale di Rimini Street, Inc., ottiene un investimento di 50 milioni di dollarie a partire da oggi sarà quotata su Nasdaq con il simbolo “RMNI”
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi il perfezionamento della propria fusione con GP Investments Acquisition Corp. (“GPIAC”). La società fusa manterrà la denominazione sociale di Rimini Street, Inc. e le sue azioni ordinarie saranno quotate e contrattate su Nasdaq a partire da oggi con il simbolo “RMNI.”

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171011005991/it/

Rimini Street, Inc. perfeziona la fusione con GP Investments Acquisition Corp.

Rimini Street, Inc. Completes Merger with GP Investments Acquisition Corp. (Photo: Business Wire)

Il corrispettivo versato agli azionisti di Rimini Street per la transazione in oggetto consiste in approssimativamente 65,6 milioni di azioni ordinarie di GPIAC con una valore di $10,00 per azione.