Eaton nomina Scott Adams presidente del segmento eMobility

La società di gestione energetica Eaton ha annunciato oggi la nomina di Scott Adams all'incarico di presidente di eMobility. In questa funzione, Adams avrà sede a Southfield, Michigan, e riporterà direttamente a João Faria, presidente, Vehicle Group di Eaton. Adams è responsabile della guida di tutti gli aspetti dell'azienda finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di Eaton per la forte crescita del fatturato e la redditività. questo comunicato stampa include contenuti multimediali.…
GALESBURG, Mich., (informazione.it - comunicati stampa - industria)

La società di gestione energetica Eaton ha annunciato oggi la nomina di Scott Adams all'incarico di presidente di eMobility. In questa funzione, Adams avrà sede a Southfield, Michigan, e riporterà direttamente a João Faria, presidente, Vehicle Group di Eaton. Adams è responsabile della guida di tutti gli aspetti dell'azienda finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di Eaton per la forte crescita del fatturato e la redditività.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200709005980/it/

Eaton nomina Scott Adams presidente del segmento eMobility

Scott Adams (Photo: Business Wire)

“Il contributo di Scott al successo della nostra attività eMobility fin dalle origini, assieme alla sua profonda comprensione dei mercati automobilistici e dei clienti lo rendono un'ottima scelta per questo incarico”, ha spiegato Faria. “La sua provata esperienza alla guida di organizzazioni per promuoverne la crescita sarà un vantaggio mentre lavoriamo per ampliare il nostro portafoglio di eMobility e rafforzare le nostre capacità globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Thomas Nellenbach
[email protected]
(248) 226-6462 (ufficio)
(216) 333-2876 (cell.)

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200709005980/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti